Mente Locale
idee
Conosciamoci.
Dallo scambio di idee ed esperienze possono nascere grandi simpatie.
E interessanti opportunità.

Forty e gentili

Quarantennale Codice Citra
Codice Citra è la realtà enologica più importante dell'area vitivinicola abruzzese: riunisce 9 cantine di provata esperienza, tutte radicate in un territorio dalle straordinarie potenzialità, storica culla del Montepulciano e Trebbiano d'Abruzzo.
I vini Citra esportano la cultura abruzzese in tutto il mondo dall’Europa, agli USA passando per l’Asia. Sono una cinquantina le nazioni raggiunte da un’organizzazione distributiva agile e tempestiva. Si brinda con vini Citra nei lussuosi ristoranti da Manhattan a Beverly Hills, in Asia come in Australia, in tutt’Europa, in Canada, Giappone, Venezuela, Russia, Cina e sui voli di linea di numerose compagnie aeree.
  • Cliente
  • Codice Citra
  • Settore
  • Vini
  • Servizi
  • Advertising, packaging, evento
  • Art Director
  • Sabrina Di Toro
Marco Baliani al FLA Pescara Festival 2017
Fabio Volo al FLA Pescara Festival 2017
Carofiglio al FLA Pescara Festival 2017
Il Consorzio Citra sceglie l'agenzia Mente Locale per la comunicazione del traguardo dei primi 40 anni di attività.

- Citra Forty e gentili

Citra, Forty e gentili. Questa la headline ideata dai creativi di Mente Locale per sottolineare lo stretto legame con il territorio (Abruzzo forte e gentile, di Primo Levi) e raccontare, allo stesso tempo, il traguardo dei 40 anni di attività dell'azienda.
La campagna è stata lanciata in occasione dell'evento voluto da Citra per ringraziare tutti i viticoltori e i soci.
Jazz in bottaia per accompagnare il rinfresco, sand art per raccontare la storia e i valori di Citra, e uno scenografico logo-wall per svelare in anteprima il restyling del logo Citra. Piccoli grandi momenti ideati e coordinati da Mente Locale per realizzare un evento in grado di lasciare il segno.

Scritto con la sabbia
I valori del brand Citra raccontati con la sand art dall'artista Erika Abelardo.